BUON ANNO A TUTTI!!

Nell’augurare a tutti un 2009 alla grande sotto tutti gli aspetti, il nostro staff non può fare a meno di consigliarvi di analizzare ancora più attentamente tutto ciò che Banche, Posta, Promotori ed Assicurazioni vi proporranno.
Richiedeteci un check up gratuito dei Vostri investimenti e buttate via con il 2008 anche tutto ciò che mangia i Vostri soldi giorno dopo giorno senza darvi risultati.
Nessuno sa come andrà il 2009, ma con qualche accortezza in più si possono avere almeno PORTAFOGLI EFFICIENTI, che vi permetteranno di sfruttare la volatilità dei mercati, anzichè subirla e di muovervi velocemente, senza correre il rischio di rimanere ingessati e con il cerino in mano. Pertanto:
NO STRUMENTI NON QUOTATI;
NO STRUMENTI NON TRASPARENTI, basati su calcoli od algoritmi strani;
NO GESTIONI PATRIMONIALI (troppo costose senza dare risultati accettabili);
NO HEDGE FUND (il bubbone non è ancora scoppiato definitivamente);
NO FONDI COMUNI D’INVESTIMENTO (non fanno gestione attiva e pagate costi inutili);
NO UNIT E INDEX LINKED.
Contattateci al 346/3849424 oppure scriveteci a IFAMANTOVA@GMAIL.COM
Saremo a Vostra disposizione per analisi del Vostro portafoglio, consigli e soluzioni personalizzate.

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento