VI REGALIAMO IL CHECK UP GRATUITO DELLA VOSTRA SITUAZIONE FINANZIARIA

Considerando la grave crisi finanziaria che sta attanagliando il mondo e che ci accompagnerà, probabilmente, per tutto il 2009, abbiamo pensato di fare cose gradita ai nostri lettori REGALANDO UN’ANALISI GRATUITA dei loro portafogli. Proprio in queste fasi di forte negatività, ce lo dice la finanza comportamentale, molti tendono a non guardare più i propri investimenti, perchè è come mettere il coltello in una ferita aperta. E’ l’errore più grosso che possiate commettere!!! Dalle macerie si può ricostruire, tenendo conto delle Vostre vere esigenze finanziarie e degli obiettivi che dovete raggiungere!! Eliminate tutto ciò che è inefficiente, inutilmente costoso o che semplicemente non vi potrà permettere di recuperare, perchè sono cambiate le condizioni rispetto all’investimento iniziale. In Banca non vi diranno mai questo; IN BANCA DEVONO SOLO VENDERVI DEI PRODOTTI e, dopo che ve li hanno venduti, vi chiameranno solo quando avrete nuovi soldi sul conto, per vendervi la nuova index in collocamento o l’obbligazione strutturata!! In Banca non esiste un servizio post vendita, NON ESISTE UNA VERA CONSULENZA!! Non è conveniente per loro!!
Ma oggi grazie a PROFESSIONISTI INDIPENDENTI potete fare a meno dei “consigli ” interessati delle Banche e FARE VERAMENTE I VOSTRI INTERESSI!! Telefonateci o scriveteci via mail. Analizzeremo insieme a Voi la Vostra situazione, evidenziando tutto ciò che può essere modificato od eliminato e Vi consiglieremo ciò che può essere più adatto alle Vostre vere esigenze finanziarie!!

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento