Convegno “Crack finanziario: le reali cause della crisi”

“Crack finanziario: le reali cause della crisi. Come scoprire i titoli tossici nei tuoi investimenti e come individuare i rischi ai quali è esposto il tuo patrimonio”.

Questo è il titolo del Convegno che si terrà a Mantova, mercoledì 4 Marzo alle 18.30 presso l’Associazione Industriali in via Portazzolo.

Crack finanziario

Crack finanziario

E’ un’occasione unica per tutti coloro che vogliono capire meglio i motivi che hanno portato all’attuale crack finanziario. Sarà utile anche per conoscere meglio le caratteristiche dei prodotti presenti nel Vostro portafoglio. E per sentire cose che le banche non hanno nessun interesse a raccontare!

L’evento è organizzato da Consultique, società di analisi e ricerca finanziaria indipendente. E’ leader in Italia nella fornitura di servizi agli studi di consulenza finanziaria fee-only.

Il Convegno è rivolto a imprenditori, professionisti e risparmiatori. Stiamo vivendo un momento particolare per l’economia mondiale in cui la sfiducia da parte degli investitori è ai massimi storici.

Particolare attenzione sarà posta ai prodotti maggiormente presenti nei portafogli:

La neutralità delle informazioni trasmesse nel corso del seminario è garantita dall’indipendenza di Consultique e del suo team.

E’ un’ottima opportunità per tutti i risparmiatori che vogliono ampliare le proprie conoscenze in materia finanziaria. Soprattutto consente di analizzarle anche in un’altra ottica, quella della consulenza finanziaria indipendente.

Il crack finanziario in atto è scoppiato nell’agosto del 2007. Poi è seguita una recessione nel secondo trimestre 2008 e una grave crisi industriale. Questo a causa del fallimento di Lehman Brothers dovuto ai mutui subprime.

Il seminario è ad ingresso libero. Vi aspettiamo numerosi!

Fabrizio Taccuso

Lascia un commento