CONVEGNO: “CRACK FINANZIARIO: LE REALI CAUSE DELLA CRISI”

Un’occasione unica per chi voglia scoprire e conoscere i prodotti presenti nel proprio portafoglio e per sentire cose che LE VOSTRE BANCHE NON VI DIRANNO MAI!!
Consultique, società di analisi e ricerca finanziaria indipendente e leader in Italia nella fornitura di servizi agli studi di consulenza finanziaria fee-only, organizza un Convegno dal titolo “Crack finanziario: Le reali cause della crisi – Come scoprire i titoli tossici nei tuoi investimenti (hedge fund, gestioni, fondi obbligazioni, index e unit linked) e come individuare i rischi ai quali è esposto il tuo patrimonio”.
L’appuntamento è a Mantova, mercoledì 4 Marzo alle 18.30 presso l’Associazione Industriali in via Portazzolo.
Lo scopo di questi incontro è contribuire alla creazione di una maggiore consapevolezza finanziaria a Imprenditori, Professionisti e risparmiatori, in un momento particolare per l’economia mondiale nel quale la sfiducia da parte degli investitori è ai massimi storici.
Gli analisti finanziari dell’Ufficio Studi e Ricerche di Consultique entreranno nel merito dei rischi insiti negli investimenti dei risparmiatori italiani e particolare attenzione sarà rivolta ai prodotti presenti nei portafogli come i fondi hedge, i titoli strutturati, i fondi comuni d’investimento, le obbligazioni e le polizze index linked.
La neutralità delle informazioni trasmesse nel corso del seminario è garantita dall’indipendenza di Consultique e del suo team che offre consulenza “fee-only” (non remunerata da banche o società di gestione del risparmio ma solo dai proprio clienti), lavorando quindi in totale assenza di conflitto d’interesse.
E’ un’ottima opportunità per i cittadini che volessero ampliare le proprie conoscenze in materia finanziaria e soprattutto per sapere realmente cosa si trovano nei propri investimenti, i rischi e i pericoli che possono correre in questo momento”.
Il seminario è ad ingresso libero. NON MANCATE!!!

Lascia un commento