SCUDO FISCALE…L’ENNESIMO REGALO ALLE BANCHE?

Mentre Tremonti spara l’ennesima bordata alle banche,  facendosi passare, di facciata, come il  paladino degli interessi dei risparmiatori, in realtà con lo scudo fiscale fa l’ennesimo regalo agli istituti di credito.
Lo SCUDO TER permetterà infatti alle banche di aumentare notevolmente le masse gestite e di ottenere entrate straordinarie, applicando commissioni sulle pratiche relative al rimpatrio dei capitali.
Tutti gli istituti di credito hanno allertato i loro private bankers e speciali task force per cercare di accaparrarsi  quanto più possibile le somme che gli italiani decideranno di rimpatriare.
Un consiglio è d’obbligo a chi deciderà di scudare i propri capitali: non fatevi “intortare” dai consulenti delle banche, che in questo periodo vi sono misteriosamente diventati più amici del solito!
Non fatevi rifilare i soliti prodotti bidone!
Oggi potete avvalervi di professionisti esperti e superpartes che vi possono supportare e consigliare al meglio nel Vostro esclusivo interesse e soprattutto vi permettono di risparmiare un sacco di soldi, che altrimenti paghereste inutilmente!

Fabrizio Taccuso – Studio Andreoli & Taccuso – Mantova
fabrizio.taccuso@alice.it

Lascia un commento