IMPORTANTE COLLABORAZIONE

Al fine di implementare e rendere sempre più completa la gamma dei servizi offerti alla nostra clientela, ho il piacere di segnalare un’importante collaborazione che il nostro Studio di Consulenza ha posto in essere con gli amici di Roma, il Dr. Riccardo Barbuti e il Dr. Federico Izzi, meglio noto come Zio Romolo.
Trattasi di stimati professionisti che operano da diversi anni nel mondo della Finanza ed ai quali ci lega un rapporto di simpatia e stima reciproca personale e professionale.
Soltanto chi riuscirà a dotarsi di strutture funzionali e complete sarà in grado di supportare a 360 gradi le esigenze della clientela e vincere le importanti sfide che i mercati, sempre più volatili e nervosi, ci riserveranno nel prossimo futuro.
A tal fine Vi segnalo un interessante Seminario che si terrà a Roma il 17 giugno dal titolo “Risparmio e Sicurezza”, nella sessione pomeridiana della BancaMatica Conference 2010 presso l’Hotel Crowne Plaza St. Peter’s. Eccovi il link http://www.bancamatica.it/attualita.aspx?id=80463
Detto Seminario sarà incentrato sulle valutazioni delle attuali quotazioni del mercato azionario ed obbligazionario e su proposte concrete per portare valore aggiunto ai clienti delle banche.                                                        La sessione avrà come moderatore il Dr. Barbuti ed interverrànno, oltre al sopraccitato Zio Romolo, anche rappresentati di Carmignac Gestion, con un intervento intitolato “la performance è nulla senza il controllo”.

Fabrizio Taccuso – Studio Andreoli & Taccuso – Mantova
fabrizio.taccuso@alice.it

Lascia un commento