Sotto l’ombrellone tranquilli con il check up gratuito di portafoglio.

Come si accennava nel precedente articolo del nostro blog, lo Studio Andreoli & Taccuso, per tutto il mese di luglio, ha riservato ai propri lettori un’iniziativa molto interessante.
Effettueremo infatti un check up, totalmente gratuito, degli investimenti a chi ci contatterà all’indirizzo mail fabrizio.taccuso@alice.it o a chi prenoterà un appuntamento su Skype.
Questo permetterà di conoscere:
– lo “stato di salute” dei vostri investimenti;
– i costi palesi e occulti dei prodotti già presenti nel vostro portafoglio finanziario;
– il grado di rischiosità dei singoli prodotti;
– se il rendimento che state conseguendo è congruo rispetto al grado di rischio che state correndo;
– se i prodotti collocati dalla vostra banca vi permettono di raggiungere i vostri obiettivi finanziari.
Ormai è risaputo da tutti che la maggior parte dei prodotti venduti in conflitto d’interesse da banche, posta e assicurazioni sono inutilmente costosi e vincolano i vostri quattrini per anni, senza dare alcun beneficio.
All’orizzonte si addensano diverse nubi che condizioneranno pesantemente i mercati finanziari. Solo una gestione oculata e dinamica, basata su strumenti flessibili, efficienti e quotati tutti i giorni su mercati ufficiali, può permettere il controllo delle proprie finanze ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Fabrizio Taccuso – Studio Andreoli & Taccuso – Mantova
fabrizio.taccuso@alice.it

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento