Check up gratuito del Portafoglio

Il check up gratuito del Portafoglio è l’iniziativa che lo staff di Consulenza Vincente ha deciso di effettuare a beneficio dei lettori.

Check up gratuito

Check up gratuito

Da diverse statistiche fatte periodicamente emerge in maniera sin troppo evidente che la cultura finanziaria dei risparmiatori in Italia è a livelli a dir poco bassi.

Ne deriva che banche, posta e compagnie assicurative hanno terreno fertile nel proporre e collocare prodotti costosi, poco efficienti e quasi mai funzionali al raggiungimento degli obiettivi e delle esigenze finanziarie dei loro clienti.

D’altro canto, tutte le volte che incontro un potenziale nuovo cliente ed ho la possibilità di illustrargli il valore aggiunto della mia professione, si mostra stupito di come questa professione sia ancora cosi’ poco diffusa. Capisce immediatamente che è l’unica nel panorama finanziario Italiano che può veramente tutelarli.

In questi anni abbiamo investito molto tempo e risorse per far conoscere ai risparmiatori i benefici della consulenza finanziaria indipendente. 

Per questo motivo abbiamo deciso di effettuare, durante tutto il mese di marzo, il check up gratuito del Portafoglio. Chi si rivolgerà a noi avrà la possibilità di conoscere:

  • le caratteristiche di ogni singolo prodotto;
  • i costi palesi ed occulti;
  • grado di rischio;
  • se il rendimento è congruo rispetto al rischio che si sta correndo.

Il primo modo per migliorare la qualità dei propri investimenti consiste nell’essere consapevoli di ciò su cui si sta investendo. Molto spesso è possibile abbattere drasticamente i costi semplicemente sostituendo ciò su cui si sta investendo con strumenti semplici ed efficienti.

Siamo a disposizione di tutti coloro che vorranno contattarci.

Fabrizio Taccuso 

Lascia un commento