Al via la settimana dell’Investitore 2012

Avete il portafoglio pieno zeppo di obbligazioni della banca e non sapete i rischi che state correndo?
Vi hanno rifilato polizze Index poco chiare e che non rendono nulla?
I fondi comuni che vi hanno fatto sottoscrivere sono ancora in notevole perdita dopo molti anni?

La Settimana dell'investitore

La Settimana dell’investitore

A queste e a tante altre domande potrete trovare risposta in occasione de “La Settimana dell’Investitore”. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si terrà in tutta Italia dal  13 al 21 Ottobre. L’evento è organizzato da Nafop, l’Associazione dei Consulenti Finanziari Indipendenti Fee Only.

La crisi economica e finanziaria e gli scandali bancari degli ultimi anni, hanno minato fortemente la fiducia verso le banche. Molti risparmiatori sentono l’esigenza di avere un professionista serio di cui potersi fidare. 

Il Consulente Finanziario Indipendente è l’unica figura nel panorama finanziario italiano che sta dalla parte del cliente. Non vende alcun prodotto e non percepisce commissioni da alcun intermediario. I suoi clienti possono essere privati, imprenditori, aziende ed enti pubblici.

In Italia manca una corretta educazione finanziaria e spesso gli investitori sono disorientati.

In momenti difficili è fondamentale avere un aiuto concreto, è necessario comprendere i rischi ma anche le opportunità. Il consulente finanziario indipendente aiuta i propri clienti ad orientarsi verso scelte d’investimento mirate e consapevoli.

Durante la Settimana dell’Investitore lo staff di Consulenza Vincente sarà a disposizione per una prima analisi gratuita degli investimenti. Daremo risposte a tutti i vostri quesiti.

Fabrizio Taccuso 

Lascia un commento