AL VIA L’ITFORUM 2013 DI RIMINI

Come preannunciato nei giorni scorsi, domani 23 Maggio inizierà l’Itforum 2013, la principale fiera italiana del trading e degli investimenti. A beneficio di tutti gli interessati, cliccando sul link qui di seguito, potrete avere il programma completo http://www.itforum.it/rimini2013/programma .

ITFORUM 2013

ITFORUM

Lo staff di Consulenza Vincente sarà come sempre presente e Fabrizio Taccuso sarà relatore all’evento delle ore 16,30 di giovedi’ 23, dal titolo Economia e Mercati: come difendere il patrimonio e cogliere le opportunità http://www.itforum.it/rimini2013/programma?mode=corso&idcorsi=52 .

Aldilà degli aspetti squisitamente commerciali, in certi casi eccessivi, riteniamo che l’Itforum di Rimini sia un’ottima opportunità per partecipare gratuitamente a workshop e seminari gratuiti, prendere confidenza con le piattaforme on line più evolute (che consigliamo vivamente rispetto a quelle ormai obsolete delle banche tradizionali) e più in generale allargare i propri orizzonti dal punto di vista finanziario.

Lo staff di Consulenza Vincente sarà presente in entrambe le giornate e poichè spesso ci arrivano attestati di stima riguardanti il nostro blog ed il taglio informativo/educativo che abbiamo voluto dare, Vi invitiamo a venirci a trovare per conoscerci personalmente ed approfondire più compiutamente tutti gli aspetti della consulenza finanziaria indipendente e più in generale del mondo finanziario.

Essendo frequentatori di questa manifestazione sin dalla prima edizione, il consiglio che ci sentiamo di dare a tutti i partecipanti è di non farsi abbagliare da chi millanta facili guadagni operando nel Forex o vendendo trading system. Per ottenere buoni risultati occorre esperienza, una buona strategia di investimento, rispettare le regole di money management e non farsi prendere dall’emotività nei momenti topici. Tutti fattori che non si acquisiscono frequentando una fiera per due giorni.

Fabrizio Taccuso 

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento