Formazione e Consulenza Finanziaria: nuovo evento a Mantova

Formazione e Consulenza Finanziaria, due facce della stessa medaglia per investire al meglio“.

E’ il titolo del convegno che si terrà a Mantova martedì 9 Giugno alle ore 17 presso l’Associazione Industriali in via Portazzolo 9. L’evento, che si preannuncia molto interessante, è stato organizzato assieme all’amico e Top Trader Giovanni Borsi.

Gli argomenti che tratteremo sono quanto mai attuali. Si parlerà infatti di:

  • come gestire al meglio i rapporti con le banche;
  • gli strumenti più efficienti da utilizzare con i tassi a zero;
  • l’analisi dell’aumento di capitale di Mps, appena terminato;
  • cosa aspettarci dall’aumento di capitale di Banca Carige all’indomani della sua partenza
Formazione e Consulenza

Formazione e Consulenza

Affronteremo quindi sia tematiche di tipo didattico che relative alla gestione degli investimenti. Coloro che interverranno potranno vedere come opera un trader in operazioni complesse come gli aumenti di capitale. Vedranno gli strumenti più efficienti che sceglie un consulente finanziario indipendente nella costruzione del Portafoglio dei propri clienti.

Il successo dell’evento Nafop all’ITForum di Rimini e le numerose mail che arrivano a Consulenza Vincente, dimostrano che gli investitori stanno prendendo sempre più consapevolezza dei conflitti di interesse tipici del mondo bancario e della promozione finanziaria. Di conseguenza cercano interlocutori autorevoli ed indipendenti a cui affidarsi.

Ricordiamo che per prenotare il vostro posto al convegno in aula potete cliccare a questo  link.  Vi aspettiamo numerosi!

Fabrizio Taccuso

 

Lascia un commento