Consulenza Vincente al Congresso Nazionale fee only

Il Congresso Nazionale fee only, si svolgerà tra oggi e domani (17 e 18 Settembre) a Lazise, sul lago di Garda.

Il meeting, organizzato da Consultique, è ormai arrivato alla sua quinta edizione. Coinvolgerà centinaia di professionisti, operanti in tutta Italia, che hanno fatto una scelta di libertà, di trasparenza e soprattutto di competenza. 

congresso nazionale fee only

congresso nazionale fee only

Rispetto a quando otto anni fa abbiamo iniziato il nostro percorso, la domanda di consulenza finanziaria senza conflitti di interesse è in costante crescita.

Viene richiesta da famiglie, imprenditori ed investitori istituzionali. I soggetti più evoluti hanno la consapevolezza che la consulenza non indipendente erogata da banche, posta ed assicurazioni, sottopone i patrimoni a potenziali rischi difficilmente governabili.

Il consulente finanziario indipendente consiglia soluzioni personalizzate, spaziando su tutti gli strumenti negoziati sui mercati mondiali, dalle azioni ai bond, dai fondi agli ETF, dai Certificates alle polizze.  Gestisce la liquidità in modo ottimale attraverso i Conti Deposito.

Non vendendo prodotti, ma prestando un servizio di consulenza pura, siamo totalmente liberi di fare davvero l’interesse del cliente. E non solo a parole!

Sempre più clienti hanno capito che è meglio pagare la parcella ad un professionista indipendente. Il servizio gratis, solo in teoria, ma standardizzato della banca costa molto di più di un professionista indipendente. 

Tornando al Congresso Nazionale fee only, quest’anno sarà presentato da Debora Rosciani, giornalista del Sole 24 Ore. Parteciperanno ospiti illustri, fra cui il Prof. Carlo Pelanda e Claudio Belotti, uno dei più grandi coach italiani.

Fabrizio Taccuso

 

Lascia un commento