Aperitivo del buon investitore a Parma

Aperitivo del buon investitore a Parma oggi 30 Novembre. Il tour sta destando molto interesse e curiosità tra i risparmiatori.

Notiamo infatti con piacere che i risparmiatori hanno voglia di sentire pareri indipendenti. Vogliono documentarsi e migliorare la propria educazione finanziaria,  conoscere gli strumenti più efficienti. Al momento è ancora possibile iscriversi all’evento free, che si terrà alle 18, basta prenotarsi al link .

Aperitivo del buon investitore a Parma

Aperitivo del buon investitore a Parma

Come nelle precedenti occasioni assieme a noi ci sarà Giovanni Borsi, uno dei trader italiani più conosciuti ed affermati in Italia. L’abbinamento trading e consulenza finanziaria indipendente è molto apprezzato dai risparmiatori. Con questo format possono valutare le tematiche finanziarie sia in un’ottica speculativa di breve termine che in un orizzonte più ampio.

Parleremo degli strumenti più efficaci che il consulente finanziario indipendente utilizza in uno scenario di tassi a zero e come gestire al meglio il rapporto con la propria banca. Parleremo della prossima entrata in vigore del “bail-in“.

Verrà spiegato il funzionamento dei  Certificates, strumenti strategici in questa fase di mercato. Infine si parlerà del prossimo aumento di capitale di Saipem.

Come nei precedenti appuntamenti a tutti coloro che interverranno faremo un utilissimo regalo, l’analisi gratuita del Portafoglio. 

Al termine del Convegno i partecipanti potranno fermarsi a cena con noi e approfondire gli argomenti trattati. Sarà una simpatica occasione per conoscerci meglio. Vi aspettiamo numerosi.

Fabrizio Taccuso

Lascia un commento