L’aperitivo del buon investitore a Torino

L’Aperitivo del buon investitore a Torino prosegue i suoi appuntamenti ed arriva nel capoluogo piemontese in un momento non facile per i risparmiatori.

Il Convegno si terrà giovedì 17 presso l’Hotel NH Lingotto. Gli appuntamenti precedenti, sempre in tandem con Giovanni Borsi, trader conosciuto e affermato in Italia, hanno riscosso un notevole interesse. La formula piace perché abbina il trading e la consulenza finanziaria indipendente.

Aperitivo del buon investitore a Torino

Aperitivo del buon investitore a Torino

In questo periodo i risparmiatori stanno finalmente capendo che il sistema banche non sta certo dalla loro parte. I forti conflitti d’interesse, le pressioni commerciali legate a budget sempre più pressanti stanno minando la fiducia. E stanno creando gravi danni anche al Portafoglio degli investitori. La sensazione è che ciò che abbiamo visto in questi giorni rappresenti solo la punta dell’iceberg di un sistema bancario profondamente in crisi.

Nell’attuale contesto il nostro ruolo di consulente finanziario indipendente, quindi di professionista che consiglia e tutela i risparmiatori, è fondamentale ed imprescindibile. Ecco quindi che l’evento di giovedì rappresenta una nuova importante opportunità per chi vuole gestire al meglio i propri investimenti ed il proprio rapporto con la banca senza incorrere in prodotti tossici.

Chi volesse iscriversi all’evento free lo può fare al seguente link. 

A tutti i partecipanti il team di Consulenza Vincente regalerà il check up gratuito del portafoglio.

Fabrizio Taccuso

 

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento