L’Aperitivo del Buon Investitore a Cento

Aperitivo del Buon Investitore a Cento

Aperitivo del Buon Investitore a Cento

Dopo un inizio anno particolarmente negativo e con tante incognite che pesano sui mercati, arriva il primo appuntamento del 2016 con l’Aperitivo del Buon Investitore: l’evento gratuito ideato in collaborazione con l’amico top trader Giovanni Borsi.

Lunedì 18 Gennaio 2016 dalle ore 18  alle ore 20 a Cento (BO) presso il Grand Hotel Bologna e dei Congressi.

L’abbinata trading e consulenza finanziaria indipendente sta riscuotendo molto interesse da parte dei risparmiatori. Il nostro obiettivo principale è portare avanti un progetto molto ambizioso: diffondere una sana ed indipendente formazione finanziaria di alto livello in diverse città italiane, in modo che chiunque abbia le conoscenze per essere consapevole ed autonomo nella gestione dei propri sudati risparmi.

Cassa di Risparmio di Ferrara

Cassa di Risparmio di Ferrara

Non a caso in questa tappa è stata scelta la zona di Ferrara, particolarmente penalizzata dalle conseguenze del cosiddetto decreto Salvabanche che ha azzerato le azioni di 28.000 azionisti e 4.100 obbligazionisti della Cassa di Risparmio di Ferrara.

L’evento sarà un’imperdibile occasione per scoprire come investire al meglio i propri risparmi e soprattutto gli strumenti da utilizzare in una fase che si presenta particolarmente insidiosa e difficile per gli investitori.

Al termine dell’evento chi vorrà potrà fermarsi a cena con noi come nostro ospite, presso il ristorante dell’Hotel dove si terrà il convegno. A tutti coloro che parteciperanno all’evento lo staff di Consulenza Vincente farà l’analisi gratuita del portafoglio. Vi Aspettiamo numerosi.

GUARDA QUI IL PROGRAMMA DELLA SERATA E ISCRIVITI ALL’EVENTO GRATUITO

 

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento