A Mantova arriva l’Aperitivo del Buon Investitore

Aperitivo del buon investitore

Aperitivo del buon investitore

L’Aperitivo del Buon Investitore a Mantova, nella splendida location di Villa Schiarino. Dopo l’interesse suscitato e l’ottima partecipazione di pubblico avuti in altre città del Nord Italia, prosegue questa bella iniziativa di educazione finanziaria.

Mancano solo due giorni e rimangono ormai pochissimi posti.

La formula vincente dell’evento consiste nel fatto che:

 

  1. si abbina la consulenza finanziaria indipendente ed il trading, per cui si affrontano sia argomenti di interesse di coloro che non hanno le competenze od il tempo per seguire da soli i propri investimenti, sia di investitori più evoluti.
  2. Vengono raccontate peculiarità che la “gente comune” non è abituata a sentirsi dire dalla propria banca.
  3. Vengono comunicate informazioni totalmente “superpartes” e nell’unico interesse di risparmiatori ed investitori.
  4. Alla fine dell’incontro, in una location molto suggestiva, c’è modo di fermarsi a parlare con i relatori ed affrontare argomenti specifici.

A tutte le persone che parteciperanno all’evento verrà regalato il check up gratuito del portafoglio che consiste in un’analisi preliminare della propria posizione presso banche o società di promozione finanziaria. I risparmiatori diventano più consapevoli di ciò in cui hanno investito e possono valutare i rischi ed i costi dei prodotti che hanno sottoscritto.

Da sempre noi di Consulenza Vincente crediamo nella formazione e nell’educazione finanziaria, per cui siamo convinti che l’Aperitivo del buon investitore sia un appuntamento assolutamente da non perdere.

GUARDA IL PROGRAMMA E PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO GRATUITO

Lascia un commento