A Mantova arriva l’Aperitivo del Buon Investitore

Aperitivo del buon investitore

Aperitivo del buon investitore

L’Aperitivo del Buon Investitore a Mantova, nella splendida location di Villa Schiarino. Dopo l’interesse suscitato e l’ottima partecipazione di pubblico avuti in altre città del Nord Italia, prosegue questa bella iniziativa di educazione finanziaria.

Mancano solo due giorni e rimangono ormai pochissimi posti.

La formula vincente dell’evento consiste nel fatto che:

 

  1. si abbina la consulenza finanziaria indipendente ed il trading, per cui si affrontano sia argomenti di interesse di coloro che non hanno le competenze od il tempo per seguire da soli i propri investimenti, sia di investitori più evoluti.
  2. Vengono raccontate peculiarità che la “gente comune” non è abituata a sentirsi dire dalla propria banca.
  3. Vengono comunicate informazioni totalmente “superpartes” e nell’unico interesse di risparmiatori ed investitori.
  4. Alla fine dell’incontro, in una location molto suggestiva, c’è modo di fermarsi a parlare con i relatori ed affrontare argomenti specifici.

A tutte le persone che parteciperanno all’evento verrà regalato il check up gratuito del portafoglio che consiste in un’analisi preliminare della propria posizione presso banche o società di promozione finanziaria. I risparmiatori diventano più consapevoli di ciò in cui hanno investito e possono valutare i rischi ed i costi dei prodotti che hanno sottoscritto.

Da sempre noi di Consulenza Vincente crediamo nella formazione e nell’educazione finanziaria, per cui siamo convinti che l’Aperitivo del buon investitore sia un appuntamento assolutamente da non perdere.

GUARDA IL PROGRAMMA E PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO GRATUITO

Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, ha lavorato per vent’anni nel settore della Consulenza Finanziaria ai privati. Nel 2006 ha conseguito la certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor. Nel 2007 ha frequentato il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto a Nafop. Segui Fabrizio Taccuso su Google+

Lascia un commento