I NOSTRI VALORI

Oltre ai principi previsti dal codice etico Nafop riteniamo valori essenziali della nostra professione:

Indipendenza

indipendenzaLavoriamo esclusivamente su mandato dei clienti e non per conto di un intermediario. Questo garantisce l’imparzialità della consulenza e ci distingue nettamente dalle altre figure presenti sul mercato, in particolare dai promotori finanziari.

 

Professionalità

professionalitàCuriamo costantemente la formazione e l’aggiornamento professionale. Disponiamo di collegamenti in tempo reale con i principali mercati mondiali. I nostri software analizzano tutti i prodotti finanziari disponibili in Italia e all’Estero.

 

Trasparenza

trasparenzaEsponiamo con chiarezza e trasparenza punti deboli e inefficienze dei prodotti finanziari, previdenziali e assicurativi,  avendo come unico interesse quello del cliente.

 

Sicurezza

sicurezzaNon disponiamo in alcun modo del patrimonio del cliente. Vengono scelte di comune accordo una o più banche in grado di offrire le migliori condizioni per il tipo di operatività scelta. Il patrimonio viene movimentato su istruzione del cliente dopo nostra raccomandazione. La titolarità  dei conti è sempre del cliente.

 

Risparmio

risparmioVengono evidenziati con precisione tutti i costi, dichiarati ed occulti, degli strumenti finanziari. Vengono fornite le indicazioni per poter risparmiare in maniera consistente. Il compenso per la nostra attività viene quantificato in modo chiaro e trasparente. Viene determinato in modo da essere sempre notevolmente inferiore al risparmio o all’extra rendimento ottenuto rispetto alla situazione precedente il nostro intervento.


Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di Consulenza Finanziaria Indipendente e dei valori ad essa legati, lasciaci la tua mail. Saremo felici di inviarti la nostra newsletter.