In forma PMI, il progetto innovativo dedicato alle Piccole e Medie Imprese.

In forma Pmi è un team di professionisti, specializzati in ambiti diversi, che lavorano in sinergia per supportare e far crescere le piccole e medie aziende.

In forma Pmi nasce come Associazione di professionisti. Collaboriamo da tempo con successo e ci proponiamo, ciascuno con le proprie competenze, di prenderci carico delle esigenze aziendali a 360 gradi, allo scopo di guidare ed affiancare l’imprenditore verso la realizzazione degli obiettivi aziendali.

Logo In forma PMI

Le piccole e medie imprese italiane hanno dimensioni molto ridotte. Spesso sono a carattere familiare.

Necessariamente l’imprenditore non ha il tempo, e talvolta nemmeno le capacità, per far crescere come vorrebbe la sua azienda. La giornata è interamente assorbita da clienti, fornitori e dipendenti. Non avendo una strategia mirata allo sviluppo, l’azienda non cresce come dovrebbe e potrebbe. E’ evidente che anche la crisi economica che stiamo vivendo ormai da parecchi anni gioca un ruolo rilevante.

Frequentando imprenditori nella mia attività quotidiana di consulente patrimoniale, ho capito che spesso è sentita l’esigenza di avere persone di fiducia a cui fare riferimento nei diversi ambiti della consulenza. Pertanto, assieme ad altri professionisti che stimo, ho voluto dar vita a questo affascinante progetto.

Consulente finanziario, commercialista, avvocato, consulente aziendale, consulente del lavoro, export manager, chi si occupa del controllo di gestione, chi cura il marketing e la comunicazione, tecnico informatico fanno squadra per far crescere l’azienda e affiancare l’imprenditore in progetti specifici riguardanti l’azienda.

In forma PMI – Workshop Più Business

E’ fondamentale che tali professionisti si conoscano, siano aggiornati e preparati e con una regia comune si adoperino per fornire soluzioni concrete alle necessità dell’imprenditore.

“Più Business” è il workshop informativo che si terrà:

martedì 28 Gennaio alle ore 18 presso Cooperativa Sociale la Speranza, in via Rinaldo Mantovano 5

per presentare il progetto “In forma PMI”.

In questa occasione gli imprenditori che guidano Piccole e Medie Imprese avranno concretamente l’idea di come affrontiamo le problematiche riguardanti l’onda lunga della crisi, le tasse, i rapporti con le banche, i clienti poco fidelizzati, la concorrenza agguerrita.

Ti aspettiamo al nostro Workshop e ti invitiamo a visitare il nostro sito www.informapmi.it

Fabrizio Taccuso

 

Lascia un commento