Aperitivo del buon investitore a Parma

da | Nov 29, 2015 | Educazione Finanziaria | 0 commenti

Aperitivo del buon investitore a Parma oggi 30 Novembre. Il tour sta destando molto interesse e curiosità tra i risparmiatori.

Notiamo infatti con piacere che i risparmiatori hanno voglia di sentire pareri indipendenti. Vogliono documentarsi e migliorare la propria educazione finanziaria,  conoscere gli strumenti più efficienti. Al momento è ancora possibile iscriversi all’evento free, che si terrà alle 18, basta prenotarsi al link .

Aperitivo del buon investitore a Parma

Aperitivo del buon investitore a Parma

Come nelle precedenti occasioni assieme a noi ci sarà Giovanni Borsi, uno dei trader italiani più conosciuti ed affermati in Italia. L’abbinamento trading e consulenza finanziaria indipendente è molto apprezzato dai risparmiatori. Con questo format possono valutare le tematiche finanziarie sia in un’ottica speculativa di breve termine che in un orizzonte più ampio.

Parleremo degli strumenti più efficaci che il consulente finanziario indipendente utilizza in uno scenario di tassi a zero e come gestire al meglio il rapporto con la propria banca. Parleremo della prossima entrata in vigore del “bail-in“.

Verrà spiegato il funzionamento dei  Certificates, strumenti strategici in questa fase di mercato. Infine si parlerà del prossimo aumento di capitale di Saipem.

Come nei precedenti appuntamenti a tutti coloro che interverranno faremo un utilissimo regalo, l’analisi gratuita del Portafoglio. 

Al termine del Convegno i partecipanti potranno fermarsi a cena con noi e approfondire gli argomenti trattati. Sarà una simpatica occasione per conoscerci meglio. Vi aspettiamo numerosi.

Fabrizio Taccuso

checkup gratuitoRichiedi subito il check up gratuito indipendente. Potrai verificare la salute dei tuoi investimenti e trasformare quelli inefficienti in soluzioni che ti permettono finalmente di raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

Aperitivo del buon investitore a Parma

Iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari istituito dall’Organismo OCF (delibera n. 1007 del 30/01/2019)

Newsletter

Iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato sulle novità di Consulenza Vincente.

Articoli più letti

Post più popolari

Affidati a dei professionisti

logo nafop
logo epa italia

I nostri servizi


CHECK UP FINANZIARIO E PATRIMONIALE
Prima di iniziare è fondamentale analizzare la bontà delle scelte già fatte.
Scopri di più

PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
Dobbiamo individuare gli obiettivi da raggiungere e monitorare il loro raggiungimento nel tempo.
Scopri di più

CREAZIONE ASSET ALLOCATION
È l’allocazione delle tue risorse finanziarie finalizzata alla ricerca della massima efficienza.
Scopri di più

PREVIDENZA COMPLEMENTARE
Integrare la pensione è ormai diventata una necessità per vivere serenamente la vecchiaia.
Scopri di più

Cos’è la “parcella occulta”?

Gli intermediari (banche, assicurazioni, società di gestione del risparmio, reti di distribuzione e infine anche le poste) non vendono consulenza allo sportello, ma vendono prodotti finanziari attraverso figure commerciali... Scopri di più

Archivio

Informativa precontrattuale

Share via
Copy link
Powered by Social Snap