I TUOI INVESTIMENTI MERITANO DI DARE FRUTTI,
È TEMPO DI CAPIRE COME FARLO DAVVERO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Richiedi subito il check up gratuito indipendente.
Potrai verificare la salute dei tuoi investimenti e trasformare quelli inefficienti in soluzioni che ti permettono finalmente di raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

IMPORTANTE → riceverai un check up assolutamente libero dal raggiungimento di budget aziendali, così potrai analizzare con chiarezza la situazione in essere e prendere decisioni che fanno SOLO il tuo bene finanziario e patrimoniale.

10 vantaggi immediati per te + 1 valore essenziale

1. Verifichi con precisione lo stato di salute dei tuoi investimenti, scoprendo aspetti e meccanismi “che magari non immaginavi” e di cui NON eri consapevole;

2. Riconosci quante commissioni stai pagando sui tuoi investimenti e se effettivamente ti conviene ancora farlo;

3. Scopri qual è il rischio reale dei tuoi investimenti;

4. Elimini i prodotti sbagliati e che non stanno rendendo come vorresti, prima che sia troppo tardi, ti facciano perdere tempo e denaro e ti allontanino dal raggiungere i tuoi obiettivi di vita;

5. Elimini gli strumenti finanziari troppo rischiosi o che potrebbero diventarlo a breve, senza che magari tu ne sia a conoscenza;

6. Proteggi i tuoi soldi da investimenti inefficienti o che ti sono stati consigliati solo per raggiungere budget aziendali che non fanno la tua ricchezza;

7. Risparmi concretamente migliaia di euro in commissioni ogni anno;

8. Aumenti la probabilità di rendimento e di rivalutazione dei tuoi investimenti, in tempi brevi e anche a partire da subito;

9. Ottieni finalmente il giudizio indipendente di chi sta dalla tua parte: libero da budget imposti o da ordini “dall’alto”, “che non conosci e che non fanno il tuo bene”;

10. Scopri i benefici di una pianificazione strategica, realizzata in base agli obiettivi che
vuoi raggiungere nella vita (cambio casa in ottica migliorativa, istruzione di alto profilo
per i tuoi figli, favorevoli condizioni pensionistiche e molto altro ancora).

VALORE ESSENZIALE:
Potrai finalmente parlare con un esperto che sta dalla tua parte e ti aiuta a migliorare la TUA consapevolezza nel mondo dei “tuoi” investimenti. Il tutto in modo chiaro e con una direzione precisa: accompagnarti nel percorso verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita, qualunque essi siano.

Compila il form qui sotto per richiere il tuo check up gratuito

Perché dovresti richiedere il tuo check indipendente up gratuito?

La prima risposta è perché è gratuito, ovvero non rischi nulla e guadagni tanto, ricevendo finalmente un giudizio indipendente sulla qualità dei tuoi investimenti.

Ci sono però molti altri benefici che il check up gratuito ti riserva, perchè a meno che tu non sia un investitore professionale, è molto probabile che le tue scelte in materia di investimenti siano inefficienti, costose e anche rischiose.

Questo non dipende assolutamente da te, perché il più delle volte è frutto delle scelte di chi ti ha consigliato.

Se ti sei affidato alla consulenza della tua banca, di promotori finanziari o di private banker, i consigli che hai ricevuto possono in realtà essere semplice vendita di prodotti finanziari con elevate commissioni e costi a favore degli stessi (banche, finanziarie…).

Cosa succede in questo caso?

Rischi di investire i tuoi soldi in prodotti inefficienti, molto costosi e che non ti rendono come vorresti, indipendentemente da quanto ammonta il tuo patrimonio.

Questo è rischioso nel presente, perché non ti remunera quanto dovrebbe, ma lo è ancor più
nel futuro, perchè ti allontana dal raggiungere i tuoi obiettivi di vita, qualunque essi siano.

Ciò che conta è che tu possa riconoscere ciò che non ti sta dando frutti e/o ti costa troppo, per mettere al sicuro il patrimonio e fare scelte funzionali ai tuoi progetti di vita.

Ecco perché il check up gratuito indiependente fa al caso tuo, perché ottieni:

●   l’analisi del rischio specifico dei tuoi investimenti, legato ai singoli titoli o singole asset class di investimento.

●   il calcolo puntuale delle commissioni totali che stai pagando e sostenendo nella gestione del portafoglio titoli e fondi.

●   il confronto fra gli strumenti che hai sottoscritto e il parametro (benchmark) preso come riferimento.

●   il report con la mia relazione finale, che parla la tua lingua e ti spiega con precisione le analisi effettuate.

Se senti che è arrivato finalmente il momento di fare chiarezza, per capire a quali rischi sei esposto e quanti soldi stai sprecando ogni anno in commissioni, il check up gratuito è il tuo primo vero investimento per iniziare una nuova era.

Un’era in cui potrai fare scelte di investimento strategiche e calibrate sui tuoi obiettivi di vita, perché possano realizzarsi nel futuro più prossimo.

Compila il form qui sotto per richiere il tuo check up gratuito

CHI SONO

Sono Fabrizio Taccuso, consulente finanziario indipendente, iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari e membro del direttivo di A.N.C.P. – Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali.

La finanza? Da sempre per me una passione più che un lavoro.

Per questo, dopo avere lavorato per quasi vent’anni in un primario gruppo bancario, ho scelto la libera professione e l’indipendenza, per aiutare le persone e le famiglie nella realizzazione dei loro obiettivi di investimento.

Credo in una visione completa, per consigliare, supportare e migliorare gli investimenti dei miei clienti, affinché possano diventare fonte di ricchezza e prosperità.

Per offrire un servizio qualitativo, dedico moltissimo tempo allo studio e alla formazione, per aggiornarmi e migliorare le conoscenze e gli standard di consulenza. Nel 2006 ho conseguito la Certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor.

Ho frequentato nel 2007 il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e sono iscritto a Nafop, la principale associazione italiana di consulenza finanziaria indipendente. Nel 2012 ho frequentato il Master in Coaching di Ekis, conseguendo la Certificazione di Pnl Master Practitioner.

Credo che un buon consulente debba essere anche un buon coach, una guida che sa ascoltare in modo autentico ed empatico, per indirizzare i propri clienti verso la strada che permette davvero di raggiungere i propri obiettivi di vita.

Per questo ho scelto di frequentare con costanza i corsi di sviluppo personale e professionale dei più importanti formatori italiani ed internazionali.

Collaboro con Plus 24, inserto del Sole 24 Ore e ho partecipato più volte alla trasmissione Due di Denari in onda su Radio 24.

Referenze

“Con estrema professionalità e competenza, Fabrizio Taccuso si è guadagnato stima e fiducia”

Mi sono avvicinata al consulente finanziario indipendente, dopo aver collezionato pesanti delusioni col sistema bancario tradizionale. Con estrema professionalità e competenza, Fabrizio Taccuso si è guadagnato stima e fiducia, nonostante la mia iniziale e motivata diffidenza. Consiglio vivamente, a tutela degli interessi personali, di rivolgervi a lui per salvaguardare il patrimonio che con fatica è stato accumulato, grande o piccolo che sia.

Federica Rizzi, Imprenditrice

“Complimenti a Fabrizio Taccuso per la professionalità e la passione che mette nel suo lavoro.”

Complimenti a Fabrizio Taccuso per la professionalità e la passione che mette nel suo lavoro. Come consulente indipendente è aperto al dialogo col cliente per proporre soluzioni più adatte a situazioni ed esigenze personali. Ottima scelta!

Claudia Roveda, Impiegata

“Ha una visione evoluta e innovativa del servizio di consulenza finanziaria e patrimoniale”

Ho apprezzato Fabrizio come un un professionista indipendente, che ha una visione evoluta e innovativa del servizio di consulenza finanziaria e patrimoniale. Le soluzioni consigliate sono valide e adatte alle esigenze del cliente.

Enrico Dallabella, Temporary Manager

Share via
Copy link