La mission di Consulenza Vincente nella gestione del Patrimonio

Mission Gestione del Patrimonio

Mission Gestione del Patrimionio

Noi di Consulenza Vincente abbiamo scelto di essere liberi, per fornire ai nostri clienti un servizio di gestione del patrimonio esclusivo e personalizzato.

La nostra mission è tutelare, salvaguardare e valorizzare l’intero patrimonio dei nostri clienti.

Nel corso degli anni infatti la nostra attività si è evoluta da consulente finanziario che si occupa solo dell’asset allocation a Consulente Patrimoniale. Il Patrimonialista è la figura di riferimento per la famiglia e per l’imprenditore con competenze che riguardano anche gli ambiti:

  • fiscale;
  • previdenziale;
  • assicurativo e della tutela dei rischi;
  • successorio e del passaggio generazionale;
  • immobiliare

Da diversi sondaggi è emersa l’esigenza da parte degli investitori di avere al proprio fianco un professionista di riferimento, serio, preparato ed autorevole di cui potersi fidare.

Inoltre vogliono gestire il loro patrimonio familiare con migliori risultati e meno rischi. La complessità e la continua evoluzione dei mercati finanziari rendono sempre più difficile orientarsi fra i numerosi prodotti che vengono proposti e fra i diversi soggetti che li collocano.

Del resto la crisi e i numerosi scandali finanziari di questi anni hanno dimostrato che il sistema bancario antepone soprattutto i propri interessi a quelli dei propri clienti.

Nella gestione del patrimonio dei nostri clienti lo Studio Andreoli & Taccuso si avvale di partnership di elevato standing con professionisti specializzati in altri ambiti attraverso la rete di impresa.

Consigliamo esclusivamente soluzioni che consentono notevoli benefici dal punto di vista della sicurezza, dell’efficienza e del risparmio dei costi.

[divider style=”1″ before=”” after=””] Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, lasciaci la tua mail. Saremo felici di inviarti la nostra newsletter.

Share via
Copy link